Oggi leggevo il giornale e volevo segnalarvi una nuova forma di mutuo.
Dopo il mutuo sul 100% dell'immobile
Dopo il mutuo a 30 anni
Dopo il mutuo a 50 anni
E' finalmente arrivato sul mercato il
Mutuo perpetuo
Se per caso vi venisse voglia di lasciare questo mondo prima del pagamento di tutte le rate, non vi preoccupate ci penseranno i vostri figli e poi ancora i figli dei vostri figli e così via.
Certo per chi non ha figli sarà un po' un problema, ma non vi preoccupate c'è un nuovo prodotto: il mercato delle polizze vita.
Voi sottoscrivete una polizza vita (e tutti i mutui oggi ne prevedono una), nel momento in cui non avete disponibilità per pagare il mutuo vendete la vostra polizza vita ad un broker e al prezzo che vi proporrà lui naturalmente. Dopodiche il broker, previa commissione, vende la Vs. polizza vita ad una banca. A questo punto la banca, previa commissione, vende ai risparmiatori la Vs polizza vita. Il risparmiatore non fa altro che proseguire nel pagamento dei premi della Vs polizza vita e aspettare con trepidazione il giorno della Vs dipartita per incassare il monte accumulato.
Ciao
Nicola
P.S. per tutti i lavoratori St Microelectronics : se prendete marchionne come AD vi risolve in cinque minuti tutti i problemi di utli che avete, porta tutto in Polonia e paga tutti 300 Euro al mese.
27 luglio, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento