05 giugno, 2008



Dopo cinque anni di assenza possiamo tranquillamente affermare che questo cd è un clamoroso ritorno in studio per questo slide-guitar virtuoso della Louisiana. Divenuto personaggio culto anche tra i cultori delle jam-bands, Landreth celebra il suo amore per la musica "American-Roots" ospitando musicisti del calibro di Jimmy Buffett, Eric Clapton, Robben Ford, Vince Gill, Dr. John, Eirc Johnson, Mark Knopfler...

- Sonny Landreth – From The Reach Slide-guitar virtuoso. Feat. Jimmy Buffett, Eric Clapton, Robben Ford, Vince Gill, Dr. John, Eirc Johnson, Mark Knopfler, Nadirah Shakoor……


Per acquistare il cd invia una mail a

simone.mlr@tin.it

1 commento:

Massy Biagio ha detto...

Ciao, sono un bloggger per hoby che si diverte a fare siti musicali, di recensioni per poi mostrarli ad unpubblico il più internazionale possiile. Ho iniziato cercando di far conoscre un poschino di più la musica italiana nel mondo, vista da gente comune come me. Sto alla continua dircerca di siti in inglese ( al limite anche in italiano9 che hanno come oggetto la musica, per fare un reciproco scambi di Links, in questo modo, come naturalmente saprai i siti aumentano di 'popularity' il che non sinifica traffico diretto ma indiretto ( proveniente dai motori di ricerca, che è molto molto meglio). ho visto che lavori in un'tichetta musicale di distribuzione e pubblicazone ( se ho capito bene) potremm iniziare a scambairaci di liks poi magari si vedrà. Il Mio sito principale si chiama CANZONI ITALIANE ITALIAN SONGS e risponde all'indirizzo http://canzoniitaliane.blogspot.com Ha una pagina apposita dove metto i links dei siti musicali amici, la stessa dove c'è la storia di Sanremo. Mi farebbe piacere comunque, fare questa cosa, vista la Vostra professionalità.