09 giugno, 2006

CHI L'HA SENTITO

Dopo l'ottimo successo della settimana scorsa anche questa settimana riproponiamo il concorso chi l'ha sentito. Partecipare è facilissimo, basta inviarci una mail con il nome dell'autore e, per chi vuole proprio esagerare anche del titolo del cd di cui trovate due brani qui sotto ( ricordo che per ascoltare il brano è sufficiente cliccarci sopra ) . Ricordiamo che tutti coloro che avranno indovinato autore e titolo parteciperanno all'estrazione del cd di Bob Mintzer Big Band - Old School, New Lessons.... Quindi partecipate numerosi !!!!!!




PRIMO SUGGERIMENTO : Trattasi di Sassofonista Bianco

SECONDO SUGGERIMENTO : Nato nel 1989 nel gennaio 2004 partecipa all'annuale Convention degli educatori di jazz (I.A.J.E.) a New York durante la quale riceve l'International Jazz Festivals Organization Award (I.J.F.O.)

3 commenti:

Simone Veronelli ha detto...

Grazie ad Allessandra A grandissima promotrice della , Lega Volley Femminile. per averci fatto notare che abbiamo scritto trombettista invece di sassofonista...
Purtroppo la vecchiaia dei trent'anni inizia a farsi sentire....

Anonimo ha detto...

Non so se è questo il luogo per rispondere al quesito di "CHI L'HA SENTITO", ma io ho provato in diverse maniere a rispondere e non ci sono riuscito.

Comunque per me la risposta è:
Francesco Cafiso
L'album è "A tribute to Charlie Parker" e il brano è "Out of knowhere"

Grazie e saluti.
Nicola Menichetti
Vasto (CH)

Simone Veronelli ha detto...

Ieri per errore è stato tolto il profilo dal blog.
Comunque la risposta del Signon Nicola è corretta.
ed entra anche lui tra i vincitori che questa volta sono stati ben quattro !!!!