10 maggio, 2007

Addio ( per ora ) Musica

Ciao a tutti gli amici di Radio Moonlight
Purtroppo per ora dobbiamo interrompere l'ascolto di musica che cercheremo di riprendere al piu' presto.
Infatti noi eravamo convinti di essere una web radio monocanale amatoriale ( compenso annuo per la Siae Euro 200.00, tutto sommato una cifra abbordabile ). Invece ci siamo accorti di essere uno Streaming Gratuito di opere intere ( compenso Euro 300 mensili, insomma uno sproposito e al di fuori delle nostre possibilita' economiche ).
Dove sta la differenza.
Nelle Web Radio Monocanale voi potete scegliere la puntata, ma non il singolo pezzo da ascoltare. In altre parole vi dovete ascoltare tutto il programma senza aver la possibilita' di interagire, ossia andare avanti o indietro.
Nello streaming gratuito voi potete scegliere qual'è il brano che volete ascoltare come accadeva nella nostra radio.
Prendiamo atto di questa differenza e lasciamo per il futuro la promozione di questa musica a chi di dovere, ossia alle radio che hanno la possibilita' di sobbarcarsi tali oneri.
Continueremo comunque ad aggiornare il blog con approfondimenti sui singoli autori ( fino a quando ci lasceranno almeno la possibilita' di scrivere gratuitamente o a costi ragionevoli ) e nel frattempo studieremo il modo di rientrare nella casistica di Radio Monocanale Amatoriale.
Spero che possiate comprenderci
Lo Staff Di Radio Moonlight

Nessun commento: